razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franesca
     
    .

    User deleted


    Oltre che essere umani potreste scegliere di essere di qualche altra razza fantasy


    Elfi


    Gli elfi sono esseri dalle orecchie a punta con i capelli che possono avere capelli dal colore insolito come verde o blu, dal fisico magro e slanciato e una forte propensione per la natura e le armi. Solitamente vivono nei boschi ma li possiamo trovare anche nelle città.
    Gli elfi vivono seguendo le regole di un sovrano, che vive in una città sconosciuta agli umani e agli elfi stessi! Solo i suoi servi, le sue guardie e i lavoranti del palazzo sanno dove vive e possono raggiungere la città.
    Gli elfi possono vivere molto a lungo e alcuni di loro raggiungono anche gli 800 anni di età, altri, invece, i più antichi , sono del tutto immortali ma non immuni a spade o ferite più o meno gravi provocate da armi da taglio o da oggetti contundenti. Il loro aspetto rimane costantemente giovane e bello e quindi anche un elfo che ha raggiunto un età avanzata non lo dimostra .
    Colore del sangue: verde; Età : 0-800 anni

    pgIL9PC




    Drow


    I Dorw sono una "diramazione" degli elfi. Sono elfi ma che vivono sotto terra. Non amano la luce del sole e se ne stanno sempre in tunnel costruiti da loro sotto alle città. Escono di tanto in tanto per procurarsi del cibo. Infatti nelle città si possono trovare gradinate che portano sotto terra... dai Drow. Hanno una stramba colorazione della pelle sul grigio scuro e di solito hanno i capelli bianchi o chiarissimi.
    I Drown anche hanno un re, ma meno misterioso e più raggiungibile. Vive in un'enorme cavità nel sottosuolo, raggiungibile dai più fidati e importanti Drown.
    Colore del sangue: grigio. Età: 0-800 anni

    q7tNHnV



    Ninfe


    Le ninfe sono solo di sesso femminile e vivono sempre e solo a contatto con la natura. Sono donne bellissime dai poteri magici e curativi, per esempio sanno parlare con gli animali o diventare una pianta. Non hanno casa, vivono nel bosco.
    Le ninfe, essendo spiriti liberi, non credono in divinità e nemmeno hanno delle leggi o un "capo".
    Colore del sangue: trasparente, acquoso. Età: 0-500

    xvdI8UK



    Streghe e stregoni


    Le streghe e gli stregoni sono umani con poteri magici, gli unici che sappiano usare la magia, oltre alle ninfe. Per via della caccia alle streghe sono obbligati a vivere in posti isolati o a non dimostrare i loro poteri. Esistono streghe buone e streghe cattive. Le streghe buone fanno uso della magia bianca, quella ordinaria che NON uccide e non stravolge la natura, mentre le streghe cattive utilizzano la magia nera che uccide e può cambiare il flusso della natura e quella che serve per mandare maledizioni.
    Le uniche streghe non cacciate sono le poche che lavorano su commissione come le fattucchiere e le serve magiche, ma ce ne sono poche perchè vengono spesso indiscriminate e trattate male.
    Le streghe hanno come punto di riferimento la Strega Suprema che vive in un antro segreto ed è colei che non è nè cattiva nè buona, l'unica che sa usare tutti i tipi di magia.
    Colore del sangue: rosso. Età: umana

    3H5oj2S



    Vampiri


    I vampiri sembrerebbero normalissimi umani ma sono non morti e si nutrono di sangue, mordendo con i loro incredibili canini il collo delle persone. Con questa descrizione potrebbero sembrare cattivi ma non lo sono. Molti sanno come non far morire dissanguata la "preda" e si staccano dalla vittima prima che ciò accada. Ma questo varia da vampiro a vampiro a seconda del carattere.
    I vampiri non possono stare alla luce del sole o verrebbero bruciati all'istante, quindi vivono di notte e non di giorno.
    I vampiri vivono in folte comunità chiamate clan. Ogni città ha il suo clan di vampiri e ogni clan ha un capo che da gli ordini a tutti i membri del clan. Di tanto in tanto i capi dei clan si radunano per conoscere le notizie degli altri clan.
    Colore del sangue: rosso. Età: umana

    3hOZfkf



    Licantropi


    I licantropi sono umani con un incredibile potere: con la luna piena si trasformano in lupi. Se un licantropo sa usare bene il proprio potere può trasformarsi anche senza bisogno della luna piena, però non può sfuggire alle trasformazioni mensili.
    I licantropi sono organizzati un po' come i vampiri ma al posto dei clan hanno dei branchi. Anche loro hanno un capo per ogni branco e anche i loro capi di tanto in tanto si radunano.
    Colore del sangue: rosso. Età: umana

    nM8XG9G



    Demoni


    I demoni sono umani con caratteristiche animali. Non si sa bene come si siano originati, forse ci sono da sempre. Hanno un'incredibile forza e una supervelocità e per questo sono abili combattenti.
    I demoni vivono singolarmente e spesso isolati, un po' indiscriminati per le loro sembianze, non hanno un capo a cui riferirsi.
    Colore del sangue: nero. Età: 0-800

    5BYWG82



    Draghi


    I draghi sono animali antichi, che vivono solitari principalmente sui monti oppure vivono ai corsi d'acqua o nelle foreste (dipende dalla "razza" del drago, perché esistono i soliti draghi che sputano fuoco ma anche quelli d'acqua!). Hanno delle possenti ali che li rende velocissimi e capaci di spostarsi per lunghe distanze. Qualche coraggioso cavaliere ha tentato di domarli e cavalcarli, invano, i draghi sono esseri liberi.
    I draghi vivono molto a lungo ma non sono immortali , la loro età può raggiungere anche i 2000 anni e i più antichi raggiungono anche i 5000 anni.
    N.B. i draghi nella scheda non devono mettere la classe sociale.
    Colore del sangue: oro; Età: 0-5000
    fhNCoqN

    date un'occhiata a poteri magici delle razze

    Edited by franesca - 15/5/2014, 18:11
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2014, 14:40   219 views
  Share  
.